sabato 31 dicembre 2011

vitamina C da indossare


La tavolozza dei colori trend di questa staglione fall/winter 2011/2012 e' ricca, decisa, accesa...Arancio, verde, blu…dominano sulle passerelle delle firme piu' importanti! …
La moda vuole sia per gli abiti, sia per il make up, sia per gli accessori il ritorno dei colori delle spezie per l’autunno e i toni delle profondità marina, tra i toni del blu, dell’indaco, del verde, del pavone..per l’inverno. 
 




Acceso, allegro, non sfrontato l’arancio si abbina a tutti gli altri colori speziati come giallo ocra, l'arancio scuro, il rosso bordeaux, cumino, curry, zafferano, paprika…e addirittura il rosso acceso, per un look in perfetto stile anni '70.  Il nail style non ha dubbi e propone accessori di make up come smalti paprika, arancio e ancora il giallo...ed ancora l'arancio sugli occhi ma anche sulle guance.

Quando volete mostrare al mondo intero la vostra felicità vestite l’arancione, l’effetto allegria contagiosa è assicurato!
Il color senape fa eco all’arancione. È perfetto se abbinato a qualcosa di nero, si creano contrasti ricercati e raffinati. È un colore che difficilmente stona con i colori base inoltre per questa stagione il senape è proposto anche sugli accessori.

L'armadio, come negli anni '80, si tinge anche dei toni dell’agata, del rubino, dello smeraldo e il nero si abbina ai toni freddi delle profondità marine tra blu, pavone, indaco, verde e turchese acceso (riscoperto anche nelle proposte di moda maschile) Il verde smeraldo è un colore molto brillante, risplende su ogni donna qualsiasi sia il colore dei capelli, degli occhi e della pelle. Sono maggiormente i capispalla a tingersi di questo magnifico colore.

Come negli anni '70 il look black&white e' giusto per ogni occasione!E poi ancora grigio in tutte le sue sfumature basta che sia luminoso ed illuminato da accessori a contrato o tessuti lurex...

Questa tendenza in abbigliamento moda ha avuto luogo nella progettazione degli interni, e uno che sarà particolarmente popolare nel 2012.
Per implementare questa tendenza, l'aggiunta di accenti di colore alla vostra casa e non aver paura di mescolare i colori vivaci e diversi. Utilizzare vasi, tende, quadri, cuscini e altri accessori per aggiungere colore alla vostra casa. Se avete il coraggio, si può anche dipingere un muro nella stanza di un colore divertente come l'arancione. Alcuni dei colori che saranno di moda nel 2012 e sono perfetti per bloccare colore fucsia, arancio, giallo, rosso, tonalità neon viola o di verde e blu. 







2 commenti:

  1. Vestire colorato d'inverno tira su il morale,specialmente nelle giornate fredde e grigie. L'arancione è bellissimo!
    Auguroni
    nunzia
    cosedilino.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. e' vero!!!essere di buon umore in una giornata invernale, magari piovosa, e comunicarlo a tutti con un abito colorato, o un semplice accessorio è bellissimo e sopratutto si rischia di essere contagiosi ^_^
    auguri

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...